Post by basperalpocatt on Mar 6, 2022 14:44:39 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Shapik: The Moon Quest ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Shapik: The Moon Quest IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatore d'oro ▞▞▞
▞▞▞ Shapik: The Moon Quest 2022 version ▞▞▞
Blocco del capitolo 11 risolto, il gioco funziona alla grande, grazie!
Puzzle più semplice , Risposta al tocco patetica , Racconto noioso e senza cervello, Grafica e musica eccellenti ... In generale spreco di denaro ...
Molto buono
Libero
Ci gioco solo per 5-10 menit, un gioco di puzzle davvero buono, mi piace davvero tutto di questo gioco semplicemente perfetto
Per le prime parti ho suonato: piuttosto interessante e interessante. Non avrei iniziato se avessi saputo che dovevo pagare per andare oltre.
Sono un uomo pericoloso nel mondo
Gioco molto bello!
Hotel Tycoon Empire - Idle Manager Simulator Games Simulation jpmt
Questa è un'app di gioco a pagamento?? Vuoi sbloccare la versione completa??
Ciao da Habr!
Shapik: The Moon Quest Äventyr agf
Gioco interessante 👍
Godendo il gioco
pago fino a 110 rs per sbloccare il gioco completo ma non sbloccare il gioco ma l'importo addebitato
Bello e divertente. Vorrei solo che il gioco fosse più lungo prima che ti chiedessero di pagare.
È un gioco divertente e interessante. mi piace molto
Grande. Questo gioco è fantastico. Mi è piaciuto.
Divertente gioco di puzzle - siediti e rilassati perché è più stravagante che veloce - più per favore!
Bel gioco. Sembra e suona alla grande. Mi è piaciuto molto il primo, e questo è migliore in ogni modo.
Di solito non è il mio stile di gioco, ma mi è piaciuto molto. Ho dovuto Google per trovare una passeggiata. Alcuni suggerimenti nel gioco potrebbero essere una buona idea. Ma mi piacerebbe trovare altri giochi come questo!
Uno sforzo incredibile per creare questo gioco. Valore eccellente. Abbastanza lungo, abbastanza impegnativo. Bellissimo.
Buona
Potrebbe davvero fare con un pulsante di salto su alcuni puzzle. La precisione è alquanto difficile su un piccolo schermo mobile. Non riesco a superare il puzzle rotante in cui devi fare clic al momento giusto quando la luce passa attraverso la scatola. È piuttosto irritante!
Rendi il gioco gratuito con gli annunci
Il gioco è così divertente e gratuito che il puzzle è così bello 😎
oyun efsane ben 1inide bitirdim 2 yi bilmiyom suan yukleniyor uzun lafin kisasi oyun muq
Gioco carino, semplice e rilassante, che dopo 3/4 livelli devi pagare per eliminare il peccato continuo ): quindi in 10 min hai praticamente finito il gioco.
Adoro questo tipo di giochi che continuano a produrre questo tipo di giochi !!
Odiare
Sorprendente. Semplicemente fantastico 🗣💖💖💖🔥👌
Mi è piaciuto tutto di questo gioco.
Paga per giocare.
Shapik: The Moon ... Valuta questa app
Complimenti per il fantastico gioco io ho scaricato anche (SPIK THE QUEST) però non riesco a fare l'ultimo livello ma è a pagamento? però bravissimi!!!!!ciao!!!
Abbastanza suggestivo, la musica e il design sono fantastici. I controlli sono un po' troppo piccoli per il mio display. Я когда-то давно или в стиме, или в гугл плее увидела первого Шапика, он ее рекомендовал как игру, похостож. Помню, что вроде бы прошла ее, мне понравилось, но все очень лагало e сюжет я как-то не полностью поняло. Сегодня увидела на хабре статью про вот этого Шапика и сначала даже не поняла, что разработчик одотин едотин . Творческих вам успехов!
Ad essere onesti, è piuttosto noioso. Ritmo lento e visto prima dei puzzle. Non gratis
È sfizioso e fatto bene, anche se un po' troppo semplice , però il vero problema è che dopo il quinto livello è a pagamento e la longevità e la difficoltà non ne giustificano l'acquisto.
Bellissimo gioco. Ha quella sensazione di vecchia scuola. Le opere d'arte e la musica sono molto buone. Sperando in un contenuto aggiuntivo in futuro.
Bello bello!! Mi è piaciuto moltissimo,rilassante difficoltà media complimenti
Ottimo gioco